La tecnica è finalizzata ad esaltare la forma e il colore delle labbra, mediante la pigmentazione cosicchè le labbra risulteranno più belle, vellutate e piene.
La tecnica del trucco permanente o dermopigmentazione alle labbra consente di ottenere molti vantaggi quali :
Per una settimana bisogna adottare alcune precauzioni, che potrà dettagliatamente spiegare il medico, al fine di prevenire l’herpes labiale.
In passato la richiesta maggiore era quella di avere labbra molto voluminose con un contorno marcato. L’effetto da noi consigliato mediante trucco permanente alle labbra sono quelli di un contorno labbra ben delineato e poco marcato ed uniformato al colore della mucosa labiale. Il colore deve essere delicato scegliendo pigmenti adatti alla propria carnagione seguendo la linea naturale delle labbra ma senza ingrandirle eccessivamente, offrendo così un aspetto curato ed attraente. In ogni modo se in particolari eventi si voglia utilizzare colori piu’ decisi si puo’ tranquillamente utilizzare sulle labbra già trattate ( sin 10 giorni dopo ) con il trucco permanente, con il rossetto dal colore piu’ intenso, con il vantaggio di avere sempre il contorno perfetto..
Il trattamento alle labbra richiede assoluta professionalità da parte dell’operatore che lo esegue in quanto si utilizzano svariate tecniche specifiche che solo dopo anni di esperienza nel settore consentono l’uso corretto del dermografo ( apparecchiatura da micropigmentazione ).
Per questo tipo di trattamento il pigmento utilizzato deve essere per legge bioriassorbibile , pertanto con il passare del tempo verrà naturalmente fagocitato dall’organismo per una durata che varia soggettivamente da 12-24 mesi. Il trattamento quindi risulta reversibile.
TRICO STUDIO - Via Garibaldi 680 Misterbianco
320 0815475