Come scegliere un Tricopigmentista
In Italia molte aziende utilizzano la moda di vantare l’invenzione di tecniche di questa disciplina, la verità è che una tecnica di tricopigmentazione se non è eseguita correttamente il risultato non puo’ soddisfare le aspettative di chi si sottopone a tale trattamento, ne l’operatore stesso.
INFATTI quelle persone deluse dai trattamenti di tricopigmentazione perche’ si sono affidati ad operatori ed aziende che pubblicano sui propri siti web le foto “prima-dopo” dei lavori appena eseguiti senza tener conto come si evolve dopo 4 0 12 mesi .
Purtroppo c’è da sottolineare che le tecniche di micropigmentazione sul cuoio capelluto richiedono molta cautela e non bisogna avere mai fretta di arrivare subito al risultato desiderato, infatti i lavori che appaiono subito bellissimi, con l’effetto immediato troppo evidente, aimeè sicuramente il risultato eè destinato a mutare in breve tempo con un viraggio del colore in modo innaturale o degli antiestetici megadot.
Per fortuna in Italia vi sono anche diversi operatori competenti che eseguono degli ottimi trattamenti di tricopigmentazione!
La raccomandazione e’ quindi di scegliere l’operatore esperto e con tanta esperienza.
Ecco perche’ la Tricopigmentazione è dotata di un protocollo molto preciso ed unico, assodato dall’esperienza ventannale dell’Estetologo e dermopigmentista Nino Giuffrida, in particolare sul territorio Milanase e da recente anche Catanese.